mercoledì 17 febbraio 2016

Patchocco 2016

Eccoci giunti alla quinta edizione della rassegna teatrale Patchocco!
Vi aspettiamo numerosi al Patchanka - Centro di Aggregazione Giovanile, Piazza Caselli 19, Chieri. 

Ore 15,30: laboratorio Paciocchiamo, un momento di gioco e creatività per stare insieme e prepararsi alla magia del teatro (contributo di 3 euro a bambino - prenotazione consigliata).
Ore 16,30: merenda a km0.
Ore 17,00: spettacolo per grandi e piccini proposto da giovani compagnie torinesi.


INFO E PRENOTAZIONI

info@laturcacane.it
349 8158098

Ingresso a offerta libera.


PROGRAMMA


DOMENICA 28 FEBBRAIO
ore 17

C'ERA UNA STORIA
Compagnia Improledì

Spettacolo d'improvvisazione teatrale comica per famiglie.

La storia di un uomo, della sua vita quotidiana, che un piccolo imprevisto trasformerà in modo comico e un po' poetico. Cosa può succedere quando un uomo rimane bloccato nella sua soffitta, senza poterne uscire, aiutato solo dalla presenza di alcuni individui misteriosi? Con i suggerimenti dati dal pubblico di bambini e adulti, i personaggi lo aiuteranno nel suo difficile percorso.


DOMENICA 20 MARZO
ore 17

DA QUI NON SCENDO! 
di e con Matteo Cionini

Spettacolo Natural-Clownesco
tratto da "Il Barone Rampante" di Calvino 



Biagio Piovasco di Rondò è alla ricerca di suo fratello Cosimo, conosciuto come il Barone Rampante perché ha deciso di vivere tutta la sua vita sugli alberi. La ricerca del fratello diventa un pretesto per raccontarne le gesta, la filosofia, l’amore per gli alberi e la natura tutta, umani compresi. Maldestramente a cavallo di un’altalena, Biagio racconta le avventure del Barone Rampante, in compagnia di strampalati personaggi/burattini, con intermezzi di comicità visuale e clownesca, e con momenti di sensibilizzazione ambientale.


DOMENICA 17 APRILE
ore 15

PACIOCCO DAY
La TurcaCane

Giochi, animazioni, letture, laboratori creativi saranno gli ingredienti di un pomeriggio ricco di attività per tutta la famiglia. Non mancheranno la merenda e gli assaggi teatrali con gli attori de La TurcaCane.

Nessun commento:

Posta un commento